Certificato GeoTrust QuickSSL Premium WildCard
Il certificato SSL WildCard di GeoTrust dalla CA GeoTrust ti consente di proteggere un numero illimitato di sottodomini sul dominio principale. GeoTrust QuickSSL Premium WildCard offre un'emanazione rapida ed è un certificato SSL di qualità con supporto per il 99,9% dei moderni browser web, inclusi i dispositivi mobili. La convalida del dominio fornisce una verifica rapida e facile del proprietario del dominio. Il certificato SSL GeoTrust QuickSSL Premium WildCard è un certificato "asterisco" verificato per proteggere un numero illimitato di sottodomini. Un'alternativa al certificato GeoTrust QuickSSL Premium WildCard è il certificato SSL GeoTrust True BusinessID Wildcard, che è progettato per clienti aziendali come certificato WildCard OV (Organizzazione di convalida).
Proteggi tutti i sottodomini con GeoTrust QuickSSL Premium WildCard
Il certificato GeoTrust QuickSSL Premium WildCard può proteggere un numero illimitato di sottodomini sotto il dominio principale. Il certificato Wildcard SSL/TLS contiene un asterisco () prima del nome del dominio principale, che viene anche inserito nella richiesta durante la generazione delle chiavi per la successiva certificazione. Può proteggere i domini www.domain.com, admin.domain.com, mail.domain.com, abc.domain.com, xyz.domain.com e così via. Se hai bisogno di proteggere più sottodomini sul tuo dominio, allora un certificato SSL GeoTrust QuickSSL Premium WildCard è la soluzione più pratica ed economica.
Il prezzo include: ottenimento di un certificato SSL, supporto tecnico di base per l'ordine
Abbonamento - Il prezzo finale multi-anno è indicato tra parentesi. Secondo gli ultimi requisiti di sicurezza, i certificati SSL multi-anno vengono emessi solo per 1 anno (massimo 398 giorni). Il certificato deve essere rinnovato ogni anno, ovviamente gratuitamente. Non è possibile abbreviare il periodo o modificare il nome di dominio dopo l'emissione del certificato.
Pagamento - Accettiamo pagamenti con carta, PayPal e bonifico bancario.
Caratteristiche e vantaggi del certificato GeoTrust QuickSSL Premium WildCard
È un SSL DV!
L'autorità di certificazione convalida solo i domini ordinati confermando che sei una persona autorizzata e hai il controllo sui domini richiesti. Nessuna procedura legale, tutto online. Non appena l'autorità verifica il/i dominio/i dall'ordine, emette immediatamente un nuovo certificato SSL.
Sicura il tuo sito in pochi minuti
Valida i tuoi domini in pochi minuti con GeoTrust QuickSSL Premium WildCard e dimostra ai tuoi clienti che il tuo sito web è sicuro per le transazioni online. La protezione HTTPS:// assicura i tuoi clienti e aumenta la loro fiducia nell'interagire con il tuo sito web.
Licenze server illimitate e Rilascio
Puoi installare lo stesso certificato su più server.
RILASCIO - nel caso in cui perdi la tua chiave privata e trovi difficile installare il certificato, verrà emesso un nuovo certificato gratuitamente.
Sicurezza di sottodomini illimitata
Un singolo certificato SSL WildCard copre tutti i sottodomini del tuo dominio principale (stesso livello). Aggiungi semplicemente un carattere jolly () prima del tuo dominio come .dominio.com.
Compatibile con tutti i principali browser
Questo certificato offre la massima compatibilità con i browser mobili e desktop che ridurrà i messaggi di avviso SSL durante l'accesso al sito web.
Dettagli tecnici
Il certificato in formato X.509 soddisfa gli standard del software e dell'industria, supporta la crittografia della chiave pubblica a 2048 bit, la crittografia simmetrica a 256 bit, Sigillo del sito gratuito.
Raccomandazione SSLmentor
Se hai bisogno di proteggere più sottodomini sul dominio principale, un certificato SSL di qualità e di marca con autenticazione solo del dominio, l'opzione Certificato SSL GeoTrust QuickSSL Premium Wildcard è ideale per qualsiasi attività.
Ulteriori informazioni su GeoTrust QuickSSL Premium WildCard
Cosa dovresti sapere prima di effettuare un ordine.
Certificato SSL convalidato dal dominio
Tutto ciò che devi fare è fornire la prova della proprietà/amministrazione del dominio registrato
Il richiedente del certificato SSL viene verificato inviando un messaggio e-mail all'e-mail selezionata. Secondo le regole ci sono indirizzi fissi tra cui scegliere admin@, administrator@, webmaster@, hostmaster@ o postmaster@. Consigliamo di creare uno degli indirizzi, o di impostarlo come alias, ad es. utilizzare il cestino dei domini e recuperare l'e-mail di conferma da esso.
In alternativa alla conferma via e-mail, la convalida alternativa offre l'inserimento di un record TXT in una zona di dominio DNS. Supportiamo il metodo di verifica alternativo DNS e viene impostato nei dettagli dell'ordine.
Nota i: Non è possibile inviare un'e-mail di convalida a un indirizzo personale, ad es. tuonome@gmail.com.
Quanto tempo ci vuole per ottenere il certificato GeoTrust QuickSSL Premium WildCard
DV SSL - Verifica rapida del dominio, rilascio quasi immediato
Effettua l'ordine e paga. Dopo aver inserito il CSR (Certificate Signing Request), ordineremo immediatamente il certificato dall'autorità. Per emettere un nuovo certificato, è sufficiente confermare la convalida.
I nostri clienti sono in grado di ottenere un certificato SSL entro 10+ minuti quando pagano con carta.
Domini Sicuri
WildCard SSL può proteggere un numero illimitato di sottodomini
I certificati Wildcard SSL possono proteggere il nome di dominio completo e i suoi sottodomini.
Nel caso di una richiesta per proteggere un dominio di 2° livello, cioè .domain.com, verrà aggiunta un'estensione SAN per un dominio separato, cioè https://domain.com. Così, un singolo certificato GeoTrust QuickSSL Premium WildCard proteggerà il sito web per il dominio principale e tutti i suoi sottodomini contemporaneamente. D'altra parte, nel caso di una richiesta di sicurezza per sottodomini del 4° e n-esimo livello, ad esempio admin.domain3rdlevel.domain.com, è sempre necessario ottenere un certificato Wildcard SSL separato .domain3rdlevel.domain.com. Questo permette quindi di avere sicurezza HTTPS per domini illimitati a quel livello.
Rinnovo del tuo certificato
Devi rinnovare il certificato GeoTrust QuickSSL Premium WildCard prima della scadenza
Puoi iniziare a rinnovare un certificato SSL in scadenza 30 giorni prima della scadenza. Si consiglia di non lasciare il rinnovo all'ultimo momento, la validità inutilizzata del certificato verrà aggiunta al rinnovato.
Puoi rinnovare il tuo certificato GeoTrust QuickSSL Premium WildCard con noi senza alcun problema anche se originariamente l'hai ordinato da un altro fornitore. Abbiamo sempre prezzi migliori rispetto all'autorità di certificazione!
RINNOVA certificato
Rinnovi illimitati gratuiti per ordini nel nostro negozio
Durante la validità del certificato, è possibile rigenerare il certificato in qualsiasi momento gratuitamente. Questo è chiamato RINNOVA ed è utile nel caso in cui non si abbia una chiave privata per la migrazione su un altro server o le chiavi siano state eliminate e non ci sia un backup. Il rinnovo è possibile con una nuova richiesta che contiene gli stessi dati dell'ordine iniziale.
Nota i: Le migliori pratiche sono quelle di generare una nuova richiesta di firma del certificato (CSR) durante il rinnovo del tuo certificato SSL/TLS. Generare una nuova CSR crea una nuova coppia di chiavi (pubblica/privata) unica per il certificato rinnovato.
Nota ii: Non è possibile rinnovare l'SSL mentre è in elaborazione o c'è un'altra richiesta di rinnovo in sospeso.
Certificati pluriennali
Per offrirti il costo annuale più basso, offriamo pacchetti di certificati da 2 a 5 anni
A partire dal 1° settembre 2020, i browser e i dispositivi Apple, Google e Mozilla non accettano nuovi certificati SSL/TLS con una durata superiore a 398 giorni. Per rispettare i più recenti requisiti di sicurezza, i certificati SSL pluriennali vengono emessi per 1 anno (max. 398 giorni). Dovrai riemettere il certificato una volta all'anno. Ti invieremo notifiche e-mail a partire da 30 giorni prima della scadenza. Naturalmente, REISSUE è gratuito. Inoltre, puoi riemettere il tuo certificato in qualsiasi momento e tutte le volte che vuoi!
Dopo l'emissione del certificato, non puoi accorciare il periodo di validità, richiedere un rimborso del periodo non utilizzato o cambiare il nome di dominio! Se decidi di ottenere un certificato SSL per 3 anni o più, ti consigliamo di considerare prima se ne avrai bisogno per l'intero periodo.
Nota i: REISSUE richiede una nuova convalida.
Nota ii: puoi inserire un nuovo CSR o utilizzare l'ultimo durante la riemissione.